martedì 25 marzo 2014

LOVE IS... everywhere #1






Oggi inauguro una nuova rubrica settimanale.
Sia che lo consideriate una grossa fregatura, sia che lo vediate come la forza meravigliosa che tutto muove, l'amore è ovunque.
Libri, film, accessori da cucina, gioielli, abbigliamento.
Così ho deciso di indossare gli occhialini come il pupazzetto di love is e attivare il mio radar per scovare e condividere con voi cose cuoriciose e romantiche. 
Ho scelto di iniziare con il mondo tecnologico, perchè tutte le blogger hanno un cuore geek.

Siete in viaggio in treno o in autobus e magari, come me, non riuscite a leggere su "veicoli in movimento", quindi l'unico modo per far passare il tempo è ascoltare un po' di musica. Ma se si tratta di un viaggio col vostro compagno/a e volete rilassarvi, senza isolarvi, basta un moltiplicatore per gli auricolari, per condividere la stessa colonna sonora.
Guardate che carino questo a forma di cuore *_*




lo trovi qui













Di queste tazze che cambiano aspetto esistono diverse versioni.
Io naturalmente vi propongo quella in tema "love is".
Voi cosa preferite? Cuore caldo o freddo?



la trovi qui







E se siete una coppia iphonizzata, sono molto carine queste cover coordinate.
Una per voi e una per la vostra metà della mela.




Le trovi qui



Poi c'è lo sconfinato mondo delle app. Questa si chiama Red Stamp, ce l'ho sul mio ipad e vi permette di creare stampe personalizzate con frasi e foto.


 




Anche questa è molto carina: raccoglie una serie di quotes/citazioni a tema "love".





Il prossimo martedì vi aspettano cuori in cucina! :)

10 commenti:

  1. Quella cover è per le femminucce dai...dubito che Andrea accetterebbe (e qualsiasi altro uomo sicuramente) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò A. 30enne di oggi non la metterebbe sul suo iphone neanche ammazzato,concordo, ma A.18enne di ieri la versione in nero, invece credo proprio l'avrebbe usata! :D

      Elimina
  2. Il moltiplicatore per gli auricolari è troppo carino! ...la cover per gli i-phone io e Lui ce l'abbiamo peró quando sono separate( cioè sempre!) nn sono più così sfiziose...
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. Ho gli occhi a cuore, aspetto di vedere cuori anche in cucina, quelli si che farebbero al caso mio, intanto la tazza per la colazione la devo avere!

    RispondiElimina
  4. Che carine le cover coordinate! In realtà questi oggetti mi piacciono tutti:) baci

    RispondiElimina
  5. http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ho letto tuoi diversi post e trovo il tuo blog molto ben fatto; simpatico, interessante e tratti l'argomento in modo adatto :)) Ti seguirò sicuramente :)

    Bellissimo il gadget per le cuffiette *.*

    RispondiElimina
  7. bellissima questa nuova rubrica.

    baci

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  8. L'amore è in ogni dove!
    Attendo di vedere cosa ci proponi in cucina...

    RispondiElimina