mercoledì 17 aprile 2013

LOVE IS...dillo con una canzone #5


Dopo qualche settimana di pausa, ritorna la rubrica musicale del mercoledì!

Ho notato
che tra le chiavi di ricerca molto gettonate che portano al mio blog si trova "matrimonio love is" e, dato che con la primavera si è aperta anche la stagione dei matrimoni, il tema di oggi è proprio questo.


Apro le danze con una canzone dei Train che amo particolarmente. Se avessimo come gli inglesi la tradizione del "primo ballo", la sceglierei sicuramente per le mie nozze.
"Marry meeee...today and everyday...say you will"





Poi c'è sempre Lorenzo, che quando si parla d'amore si sa, ha una marcia in più... "Non mi stanco ancora a stare sotto il sole, a prenderti la mano,a dirti che ti amo"



E per finire, chiudo con la divertente e frizzante Marry me di Bruno Mars!

"It's a beautiful night, we are looking for something dumb to do, hey baby I think I wanna marry you"




Come sempre, se avete altre canzoni da suggerire ai futuri sposini, i commenti sono aperti!


P.s. Finalmente ho aggiornato la sezione "premi" e quindi ringrazio ancora una volta tutti quelli che mi hanno premiato:
La Parigina, Lucy, Momo, Un blog per Comunicare e PRINCI. Spero di non aver dimenticato nessuno e se vi va di leggere le mie risposte basta cliccare qui.




9 commenti:

  1. Valerie.. è qui! ti aspetto da me! un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. Rispolverando sempre i cari vecchi Backstreet Boys (hanno una canzone per ogni occasione!), suggerirei la loro "Yes, I will" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha! Sara con te mi sto facendo una cultura sui backstreetboys :D

      Elimina
  3. Quando si è sposato mio fratello, mi sfugge la canzone del ballo. Ero troppo presa dal vedere mio fratello ballare, è stato un evento storico:) Ricordo che per il taglio della torta scelsero One degli U2. Tra poco si sposerà mio cugino, vediamo quale sarà la loro canzone, ma considerando che alla festa suonerà ancora una volta il mio ragazzo, io lo saprò in anteprima;) un bacione

    RispondiElimina
  4. STUPENDO.

    mi auguri che in molti leggano questo post.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Una bella canzone ci sta con questo primo scorcio di primavera.

    Bacio

    RispondiElimina
  6. Ti sposerò è così tenera!! Adoro!

    RispondiElimina
  7. Hai azzeccato in pieno :) come canzone consiglierei anche io ti sposero perchè!!

    saluti da Bruxelles, presto ci sarai anche tu :)

    RispondiElimina