domenica 27 gennaio 2013

LOVE IS... aspettando S.Valentino 2013 #3


Le "inspirational quotes"  sono la mia nuova passione... Voglio riempire casa con questi quadretti pieni di frasi positive: magari a forza di trovarmele davanti finiranno per trasmettermi un pò di positività!
Comunque in giro per il web si trovano parecchie stampe molto carine a tema "amore" e ho pensato che potrebbero essere un'idea originale ed economica per San Valentino.

Questo qui lo ha realizzato una blogger che io amo particolarmente, si tratta di Ghirlanda di Popcorn e a questo link potete scaricarlo gratuitamente, stamparlo e sitemarlo in una bella cornice.



Questi invece li ha realizzati Laura di  "The Old Pink Room" e qui trovate tutte le informazioni del caso. Si tratta di stampe personalizzabili per vedere i vostri nomi insieme a quelli dei vostri beniamini dei fumetti, i vostri personaggi letterari o di telefilm preferiti. Li trovo molto originali!






Se poi digitate "love posters" su Etsy si aprirà un mondo... Questi sono alcuni dei miei preferiti!










Se poi siete bravi con i programmi di grafica, potete provare a cimentarvi e a creare voi la vostra stampa personale! 
Che ne pensate? Io credo che proverò a farne uno per casa di A., magari poi vi mostro cosa ne viene fuori.

P.s. A proposito  di stampe, potete vincerne una partecipando al giveaway di Miky!





20 commenti:

  1. piesse... a parte gli scherzi... tutto molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha...tranquilla,so che è un pò "diabetica" come festa :D
      Però i quadretti ci sono anche con frasi a tema "vita" e sono molto carini anche quelli ^_^

      Elimina
  2. Tutto molto interessante nel tuo blog, complimenti anche per questo post!
    Ti ho scoperta casualmente però non ho esitato un attimo a diventare follower di questo bellissimo blog.
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe, blogspot.it, è in corso anche un contest fotografico al quale potresti partecipare.
    Ti auguro un buon inizio di settimana...
    A presto...

    RispondiElimina
  3. Ribadisco che non e'il mio genere di cosa... Le frasi sulla vita in gemerale sono belle, ma rischio di leggerne troppe e non seguirne nessuna... La piu' importante ce l' ho tatuata, ecco...

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo la stampa di Ghirlanda e pop corn <3
    Ciao cara, ti ho aggiunta all'elenco dei partecipanti.
    Kiss
    Miky

    RispondiElimina
  5. ti ho già rubato l'idea! SCELTO HOME IS EVERYWHERE I AM WITH YOU!

    RispondiElimina
  6. che belle coppie!! un abbraccio stella!

    RispondiElimina
  7. idea caruccia dai :) magari sarebbe carino ficcarci in qualche modo la vostra canzone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei telepatico 0_0
      Lo sto preparando proprio con le frasi delle canzoni che hanno fatto da "colonna sonora" alla nostra storia, incluse le più trash! :D

      Elimina
  8. Sono contenta che i miei quadretti ti piacciano!
    Tra l'altro anch'io ho in casa altri quadri con frasi che mi ispirano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li trovo carinissimi...spero non ti dispiaccia se ho rubato le immagini! :)

      Elimina
  9. Anch'io quest'anno mi sento particolarmente romantica e ho preparato allo Chef una sorpresina straromantica...ogni tanto ci va!!! Bella l'idea delle frasi delle canzoni...rimangono nel cuore più di ogni altra cosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti... mentre cmponevo il quadretto mi tornavano in mente un sacco di cose...ho dovuto tagliare qualche canzone però, altrimenti non mi sarebbe bastato il cartoncino A3! :)

      Elimina
  10. ti informo che mi sto sciogliendo e che davvero desidero fare qualcosa per il principe...oddio sto peccando!
    mi stai facendo convertire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha!!! :D
      E siamo solo al post numero 3!!!

      Elimina
  11. Mi dai proprio un sacco di idee!!
    Quella dei nomi fra le coppie di beneamini è veramente splendida! Dici che posso farcela anche io che sono una negata in grafica e co.? :)
    Anche io sono appassionatissima di quotes come avrai capito da pinterest ;)
    Che droga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì puoi farcela benissimo...io il mio l'ho fatto con word e poi ho incollato su paint, perchè photoshop ha deciso di non collaborare! Non sarà perfetto o professionale, ma è fatto con il cuore ^_^

      Elimina