sabato 20 ottobre 2012

LOVE IS...non darsi per scontati




C'è un momento della relazione in cui LUI decide che la fase corteggiamento è finita. Non è che ti tratti male o non ti degni più di considerazione, capiamoci.
Semplicemente sente che chiederti una serata a casa sul divano non è un gran dramma o magari ti chiama di meno e ti invia meno messaggi.
Secondo il suo punto di vista, il fatto che ti ha ceduto quasi metà del suo armadio e nel mobiletto del suo bagno ci sono il tuo spazzolino, varie creme e aggeggi vari di cui ignora l'utilità, dovrebbe farti capire che in potenza sei la donna della sua vita e che sta facendo sul serio.

Tu invece cominci a sentirti trascurata e data per scontata
Vorresti più attenzioni e non manchi di farglielo notare. Lui sembra recepire, ma poi niente... dopo qualche tempo tutto ritorna come prima.
E cominci a immaginare scenari drammatici da film americano, in cui lui ha perso interesse per te e ti rimpiazza con una di quelle sciacquette delle sue colleghe o magari con la prima conosciuta una sera per caso; e tu ti ritrovi a dover portar via tutte le tue cose ammassandole in vecchi scatoloni, facendoti aiutare da un'amica mentre lui è fuori casa. 

Ecco non so se voi vi riconoscete in questa situazione, ma per me fino a qualche tempo fa, era proprio una situazione che ritornava random.
Ormai quando iniziavo a lamentarmi A. partiva con un simpatico "Noo...è di nuovo il mese del mi dai per scontata, non me lo dire...non sono preparato!"

Così un giorno, durante la solita discussione, è diventato serio e mi ha spiegato che non lo fa di proposito, è che 'sta storia del dare per scontata lui non la capisce proprio!

Lo ammetto. Un pò ti dò per scontata. E vuoi sapere una cosa? non ci vedo niente di brutto! Non sono geloso come i primi tempi è vero, perchè mi fido.
Lo so che non andresti col primo che capita, che non mi tradiresti e so che non mi lasceresti. E sì, sono sicuro che staremo insieme sempre e comunque, che non esistano motivi al mondo per cui potremmo decidere di rompere.
So che ti amo, so che mi ami. E mi basta questo. Me ne accogerei subito se cambiasse qualcosa.


Ora a parte la dichiarazione alla Richard Gere, un pò paracula per togliersi dai guai (che è sempre bene accetta comunque, sia chiaro), io sono arrivata alla conclusione che LORO camperanno cent'anni.

Noi ci affanneremo a depilarci, truccarci, andare in palestra.
Lasceremo metà dei nostri stipendi da Sephora alla ricerca di creme miracolose.
Passeremo giornate a spadellare, a inventarci qualcosa, perchè ci hanno detto che l'amore va ravvivato di continuo, che niente va dato per scontato.
Lo abbiamo visto al cinema che quando lui sta finalmente per sposare la sua fidanzata storica, arriva la bellona di turno a fermare le nozze.
E quando decidiamo che forse è il caso di "rilassarci" ci sentiamo pure un pò in colpa..."Ma da quanto non gli organizzo una cenetta? Ma da quanto vado a letto col piagiama a 27 strati?"

Per una volta però, voglio dare almeno in parte ragione ad A.(mi depilo comunque eh, sia chiaro! :P)
Ragazze: take it easy! (sì in inglese fa molto più figo)
Che non sempre ricevere molte attenzioni è sinonimo di "più amore".
Che ci sono dei periodi in cui le nostre vite personali prendono il sopravvento su quella di coppia, anche se non dovrebbero.
Che a volte bisogna leggere tra le righe e forse un "mi sei mancata oggi" a fine giornata, può farci passare sopra al nostro telefono che non ha squillato.

Purchè si tratti di momenti sporadici e passeggeri però, perchè comunque resto della mia opinione: è vero che l'amore non deve essere continuamente provato, ma ogni tanto va mostrato e dimostrato.
 
Voi che ne pensate? Vi capita di sentirvi dati per scontati? Vi piace più ricevere attenzioni o concentrare le attenzioni sul vostro/a compagno/a?



Sono state le vie infinite di Google a portarti qui? Se ti piace il blog basta un "mi piace" su Facebook per riamenere in contatto!!!


 





 

74 commenti:

  1. Era da un po' che non ti leggevo! :) Condivido tutto, tutto, tutto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
    2. Sono Max Hannah, e mi baso in USA ... La mia vita è tornata !!! Dopo 1 anni di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato con due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire i suicidi quasi commesso, ero emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie ad un mago chiamato Dr Ogundu, che ho incontrato in linea. In un giorno fedeli, come stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in assegnare di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce seno e altre malattie, alcune testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. vengo anche attraverso un particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come ha riportato il suo amante Ex in meno di 2 giorni, e al termine della sua testimonianza ha abbandonato l'indirizzo e-mail del dottor Ogundu. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di fare un tentativo. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In appena 48 ore, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Dr Ogundu, Lui è veramente un uomo di talento e io non lo fermerà la pubblicazione perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di un vero e vero e proprio mago per risolvere tutti i vostri problemi per voi. Try Dr Ogundu in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai vostri problemi. contattare il grande Dottore attraverso questa mail: drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
    3. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com

      Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
      (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
      {2} Se stai cercando un lavoro
      (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
      (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
      (5) Se volete un figlio.
      (6) Vuoi essere ricco.
      (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio
      (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi
      (9) Incantesimo di affari
      (10) Numero di vincita della lotteria.
      (11) Riporta l'amore perduto
      e molti altri.
      Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

      Elimina
  2. Allora è la storia di tutti? ah, meno male credevo di essere l'unica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare siamo in buona compagnia :)

      Elimina
  3. mi consolo a sapere che capita un pò a tutti così, nel senso il primo anno con Ale si usciva sempre tra gite, uscitenei locali con amici si andava a ballare etc....dopo il secondo anno ha iniziato ad impigrirsi, la sua serata ideale sarebbe stare a casa io e lui a vedere tv o film...o andare a mangiare pizza io e lui e poi giretto...lo so che l'importante è stare bene in coppia ma penso che qualche serata mondana non faccia male a nessuno ogni tanto è bello parlare anche con altra gente^^

    RispondiElimina
  4. Il nostro svago: qualche volta la pizza fuori o agriturismo una domenica ogni tanto. Qualche sera con coppie di amici, ma in inverno è più difficile. Ieri ho ceduto dopo mesi e mesi ed ho deciso di andare con lui alla pizzata con gli amici della corsa(sai bene cosa ne penso!)...PENTIMENTOOOO!!! Sono andata proprio per il discorso che fai tu....ho voluto fare una cosa per lui e gli ho detto che saremmo andati tutti insieme. Chiaramente gli ho chiesto di evitare di parlare a monoargomento tutta la sera...Bè secondo te di cosa ha parlato..solo ed esclusivamente della corsa. Diego alle 22 era addormentato coricato su due sedie, Fabiola ha passato la serata ad annoiarsi fino a che non ha preso il coraggio e si è avvicinata da una bimba a chiacchierare...ed io?
    Ho passato la serata a cancellare messaggi e numeri di telefono vecchi dal cellulare....
    Quindi dare occasione a mio marito per fargli vedere che io a lui ci penso...è stato un errore, almeno in questa occasione!
    pa la pizza faceva ca@@re....fatta di semola...bassissima e croccante...tutto il contrario di come piace a me...orroreeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda ne ho una bella collezione di serate passate così...e ormai quando posso evito, perchè il gesto non viene manco apprezzato, anzi la colpa alla fine è pure mia che sono asociale!!!

      Elimina
  5. quante volte ho ripetuto di non darmi x scontata xD

    RispondiElimina
  6. mi ritrovo in tutto ciò che hai scritto.. buon finesettimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon fine settimana anche a te!!!:)

      Elimina
  7. Ciao,
    mi riconosco in ogni tua singola parola e quando come te, faccio notare la cosa, la risposta è sempre "sei pesante, io non ho la testa, ti amo basta questo"...col cavolo,non basta mai perchè la fiamma di spegne se stai insieme da anni e non fai nulla per sorprendermi e corteggiarmi un pò. Ma per il mo boy è troppo difficile da capire mah!!! santa pazienza.
    baci e buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che è proprio vero che loro vivono e vedono il mondo con altri occhi...mi sa che è proprio impossibile per noi capire il loro universo e per loro capire il nostro...dobbiamo imparare a venirci incontro!!

      Elimina
  8. Dalla mia pluriennale esperienza (sto con mio marito in totale da sedici anni) posso dire che non c'è più quell'affannarsi nel cercare di stupire l'altro con belle idee, iniziative e grinta ogni giorno. Ma questo dovrebbe essere normale perchè se dovessimo portare avanti un'intera vita insieme a botte di effetti speciali, regali impensabili e serate travolgenti, dopo un po' non si riuscirebbe più a mantenere il ritmo.
    Ma ci sono tanti piccoli gesti che fanno capire che il corteggiamento c'è sempre: un caffè a letto, un fiore, un libro, una telefonata anche se ci si è sentiti dieci minuti prima. Un bacio, uno sguardo, un abbraccio. Tutto, fatto con amore, è corteggiamento. Darsi per scontati, nel senso negativo, è sempre un errore. Perchè niente e nessuno vanno dati per scontato. Noi non siamo mai gli stessi, c'è ogni giorno qualcosa di diverso in noi, che sia un'idea o un capello bianco in più. E il nostro rapporto deve riuscire ad accompagnarci in questo nostro cambiamento.
    A livello estetico, poi, io credo che:
    - se ci si cura il partner ne è contento
    - se ci si cura troppo il partner inizia ad essere geloso
    - se non ci si cura è perchè si è sicure dell'amore ricambiato
    - se non ci si cura più ci si sente delle cesse ed in prossimità di belle ragazze/donne curate si inizia a sclerare adducendo motivazioni pressoché infondate
    - se si diventa delle cesse si crede (ma forse è proprio così) di non piacere più come prima al partner (in effetti, per fare un esempio, a noi piacerebbe un uomo che non si fa mai la barba, con i peli dietro la schiena, nel naso e nelle orecchie, con le calze di spugna bianche e i mutandoni del nonno?).
    Mi scuso per la lunghezza del commento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha...è proprio vero la discussione sulle menate mentali sul credersi cessa... secondo me merita un post!!!:)
      E condivido ogni singola parola, va bene "darsi una calmata" con le prove d'amore, ma ai piccoli gesti non si può rinunciare!

      Elimina
  9. Cara non sai quanto ho apprezzato e compreso in pieno questo post *.* Anch'io sono stata fino a qualche giorno fa nella fase "mi da per scontata" e credo anche che certe volte noi donne siamo delle rompi scatole ma credo anche che spesso abbiamo ragione a lamentarci XD Solo noi ci capiamo :D L'amore non va dimostrato sempre o con i regali, però è pur vero che ogni tanto anche un fiorellino raccolto nei campi fa piacere :) è anche vero che noi siamo rompi ma loro, sono più freschi dell'acqua della sorgente e forse chissà loro hanno capito tutto, forse è vero che non bisogna affannarsi e che come mi dice sempre il mio lui che sono imbottita di smancerie di telefilm e film XD . Però ammetto una cosa alcuni giorni mi "odio" io stessa e lui è li vicino a me, alcuni giorni non sopporto lui con tutta me stessa, però sono li. E se magari alcune volte pur avendo lui 25 anni fa quelle bambinate da bambino di tre, lo amo lo stesso, solo che sul momento che me la combina lo ucciderei, me lo ricordo solo dopo essermi scazzata che lo amo anche quando fa le cavolate XD scusa per il commento troppo lungo, un bacione e buona domenica XD P.s. Cndivido questo post sul mio facebook :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che però mi chiedo è: non è che loro sono tanto sicuri perchè noi nel bene o nel male le certezze gliele diamo? Se ci "rilassassimo" anche noi sarebbero così freschi???

      Elimina
  10. Penso sia un po' così per tutte, sai. Bisogna cercare di trovare un equilibrio tra il bisogno di conferme e il naturale darsi reciprocamente per scontati.

    RispondiElimina
  11. mai mai mai dare nulla per scontato...hai ragione cara :)

    RispondiElimina
  12. io sto con il mio ragazzo da sue anni , da qualche mese conviviamo e mi sento a volte data per scontata...

    RispondiElimina
  13. Pienamente d'accordo con te, stavo giusto scrivendo un post sul corteggiamento per i prossimi giorni =P comunque è vero, io sono fidanzata da 9 anni e nelle piccole cose mi corteggia sempre, ma è anche vero che mi da per scontata nel senso io lo amo, lui mi ama e stiamo bene insieme punto. Per lui va bene così...anche se poi si cade in un discorso spinoso (matrimonio) e chissà se mi darà ancora per scontata... ^_^

    RispondiElimina
  14. A me purtroppo è successo, ed è stato molto brutto, perché ad ogni mio tentativo di cercare, non dico di tornare sulla nuvoletta rosa degli inizi, ma almeno di smuovere un po' le cose, dall'altra parte non vedevo la stessa motivazione. Probabilmente il mio è un caso isolato e la storia sarebbe finita comunque, però sono convinta che l'amore vada alimentato sempre e comunque anche solo con piccoli gesti, perché il rischio routine è sempre dietro l'angolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto...la routine va bene finchè è una "bella routine"..ed è bello essere sicuri dell'amore dell'altra persona, ma questa sicurezza da qualche cosa dovrà pure venire!

      Elimina
  15. entrambe le cose.. è difficile portare avanti bene un rapporto.. il tuo è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certi giorni è bello, certi brutto...e menomale...fosse solo bello comincerei a preoccuparmi, perchè non sarebbe reale :)

      Elimina
  16. scusa, se ti interessa l'opinione di un uomo, mammamia che angoscia sto fatto del "doverti conquistare ogni giorno" ecc ecc... ma è da pazzi! tranquille, è come scrivi...una volta scelta in maniera seria una donna, l'uomo diventa costante a livello di attenzioni, o al massimo le cala un po', ma non per diminuzione dell'interesse, semplicemente perchè le attenzioni che si dovrebbero mettere nel corteggiamento e nella fase iniziale diun rapporto non si possono tenere costanti per sempre... primo perchè dopo un po' fai passare meno cose , secondo perchè tendenzialmente si è più sicuri di avere una persona accanto , senza bisogno di rinnovare la tessera periodicamente, sia perchè e che cacchio non è che tocca stupirvi tutti i giorni...
    davvero, certe paranoie, per quanto giustificate in quanto a voi intrinseche in natura, creano solo fastidio...
    e comunque maledetti film americani!!
    ;P ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha...ora sarai linciato!!!Scherzi a parte, la voce degli uomini è sempre ben accetta qui!:)
      Cmq vi do parzialmente ragione, è che dopo tanti anni un pò paranoica diventi, sembra che son tutti lì ad aspettare che ti lasci..."che ormai son quasi dieci anni, questi prima o poi scoppiano figurati, è tutta scena!!!"
      Io ormai nei film faccio sempre il tifo per la "donna storica" che viene mollata, che poi viene sempre fatta passare per la cattiva :P

      Elimina
  17. Hai pienamente ragione, soprattutto su una frase: LORO camperanno 100 anni....eh si perchè con tutti i film mentali che mi faccio e con tutti i problemi che mi creo io ne camperò sicuramente molti molti di meno!!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
  18. ...ogni tuo post sembra partorito dalla mia mente...
    se mi capita????
    secondo me è come le stagioni, con la solita cadenza arriva il periodo "paturnie da mi dai per scontato, ormai sono un'abitudine" e lui puntuamente si para il cul* rispondendomi "si, ma una gran bella abitudine!"

    =.='

    niente, credo che sia una guerra persa in partenza.
    Noi siamo "ciclate" loro no! E' questo il problema di fondo!!! ahuahuahauahu
    CIAUZ

    RispondiElimina
  19. diciamo che stare dietro alle mie attenzioni è un po' difficile, quindi capisco anche i cali di attenzioni. Mi preoccupano quando durano e lo faccio capire in maniera chiara e ineludibile xD

    RispondiElimina
  20. Qui non è solo questione di possesso, se arrivi ad ammazzare qualcuno vuol dire che ti sei bevuto il cervello insieme al cognac!! Ora non voglio arringare le folle ed essere populista, ma almeno 30 anni di galera si deve fare!! Anche se per me un azione del genere meriterebbe l'ergastolo, ma so che vista la giovane età del ragazzo faranno leva per punirlo in funzione rieducativa (modello Erika per intenderci).

    Ahhh questi uomini! Adorabili quando ci insegnano qualcosa :) A. ha ragione, ogni tanto bisogna essere più sciolti e lasciarsi andare, nelle relazioni di lunga data possiamo anche permettercelo insomma!! (toh ecco un vantaggio che i single non hanno considerato!!). Ma condivido più il tuo punto di vista, magari ogni tanto i peli li lascio crescere un pò di più, ma solo ogni tanto :P Avevo letto una frase bellissima una volta, "Ho capito che eravamo veramente innamorati quando la sera a letto non avevamo voglia di fare l'amore mi raccontarci tutte le cose che avevamo fatto nella giornata, anche le più stupide". Direi che ci sta come frase :)

    RispondiElimina
  21. Io sono convintissima che lui mi dia per scontata... ma anche lui ragiona come il tuo A. solo che è inevitabile a volte farsi i film mentali e le paranoie iniziano a gogo...

    Secondo me ci vuole il giusto equilibrio... ma non sempre è facile trovarlo

    RispondiElimina
  22. Diciamo che a volte l'ho pensato :(

    RispondiElimina
  23. Ti quoto in tutto e per tutto, e leggendo questo post finalmente mi sono sentita CAPITA!
    "Un pò ti dò per scontata. E vuoi sapere una cosa? non ci vedo niente di brutto! Non sono geloso come i primi tempi è vero, perchè mi fido."
    Il mio lui la pensa esattamente come il tuo. Spesso mi lamento per questo motivo e le mie lamentele sono dovute al fatto che sono una persona molto insicura e paranoica e se per esempio un giorno mi dà un abbraccio in meno o non mi telefona in pausa pranzo, la mia mente pensa le peggio cose! Arrivo a pensare che mi voglia lasciare o che abbia trovato un'altra (esempio di oggi)...e magari a volte invidio quelle coppie in cui l'uomo sorprende la propria donna con gesti inaspettati. perché il mio lui non mi fa mai sorprese di questo tipo.
    Se però gli faccio presente che vorrei di più, lui si offende profondamente perché dal suo punto di vista il fatto di vivere insieme, di passare i weekend insieme, di progettare cose..questa per lui è la dimostrazione del fatto che lui vuole stare con me.
    Sarà che io al contrario sono gelosissima e tendo sempre a sminuirmi (esempio passa una bella ragazza e io metto il muso; aggiunge una collega su Facebook idem..in più in questo caso inizio a controllare le foto della tizia in questione per vedere se è carina oppure no..), però penso anche che forse è questo il vero amore.
    Se ami una persona sei tranquilla perché sai che qualunque cosa succeda, quella persona rimarrà al tuo fianco.
    Noi donne dovremmo smetterla di essere catastrofiche e avere fiducia nelle nostre potenzialità!
    Un abbraccio e grazie per questo post, perché oggi era veramente ciò che mi serviva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando mi dite che un mio post è servito a qualcosa, sono felicissima!!!:)
      Purtroppo possiamo pure diventare donne in carriera e supersicure, quando si tratta di relazioni le nostre insicurezze sono difficili da superare secondo me!
      Sul guardare agli "altri ragazzi che sorprendono ecc" lascia stare...Mi trovo a dire alle mie amiche "vorrei che A. fosse come il tuo ragazzo che fa questo e quest'altro" e loro mi rispondono "e io vorrei che il mio fosse come A. in quell'altro". Per la serie: ci lamenteremo sempre e comunque. Una cosa però ho capito dopo quel discorso che mi ha fatto A., che se voglio più tempo, più attenzioni devo prendermele. Non devo aspettare che sia lui, devo proporre. Un no fino ad ora non l'ho ricevuto e questo mi basta. Esempio freschissimo:ieri gli ho chiesto se la prossima settimana ha un giorno libero a lavoro di andare da qualche parte. Niente telefoni, niente computer, niente cose da fare. Perchè una giornata così non ce l'abbiamo da mesi!Ha annullato un impegno e giorno 1 è tutto mio :)
      Se gli avessi fatto la paternale avremmo finito per litigare e basta, invece soì ho la "mia giornata"!
      Oddio questo commento è più lungo del post...
      Un bacio e anche se non è facile, combatti le paranoie...ti assicuro con impegno si può fare!

      Elimina
    2. Grazie per la tua risposta :) il fatto è che magari ci sono momenti in cui non vorremmo proporre ma aspettiamo che sia l'altra persona a fare il passo in più.
      D'ora in poi cercherò di essere più propositiva comunque!
      Grazie per avermi risposto :* ..ma fidati che le mie paranoie sono radicate profondamente!

      Elimina
    3. ahahaha!!!Sì lo so, le paranoie non ci abbandonano facilmente, ma piano piao si può...te lo dice che una che passava il tempo a controllare il suo cellulare e ora non ha neanche il pin!:)
      Sul fatto del volere che l'altro faccia il passo ti capisco...ma purtroppo son fatti così, ci dobbiamo adattare...come dice la Fornero non dobbiamo essere choosy!!!:):)

      Elimina
  24. Oddio...col mio ex l'errore l'ho fatto io!!Lo davo per scontato,visti certi passi fatti...quanto mi sbagliavo!!Per lui non avevano lo steso valore che avevano/hanno per me!!!E infatti...Per la prossima volta mi sono imposta di parlare,ache a costo di rompere,di diventare una scassamaroni,logorroica...non voglio sentirmi dire mai piu' che ho dato tutto per scontato!!

    RispondiElimina
  25. Ricevere attenzioni...ma da dosare con cautela ..se mi sento soffocare scappo :)

    RispondiElimina
  26. Ho adorato questo post. Sono "fortunata" perchè il mio ragazzo è peggio di una ragazza, si comporta esattamente come me, e come te da quanto ho letto ahah. Il fortunata è tra virgolette perchè alcune volte la situazione si ribalta e i timori vengono a lui :P Aaaah, l'amour! <3

    RispondiElimina
  27. ciao carissima!
    da quanto non passo, perdonami! il tuo blog (così come quello di molti altri) mi sono spariti dalla blogroll e ora pian piano sto facendo le verifiche.
    come stai, tutto bene?
    altro tasto dolente per me.. uff, io mi senso sempre data per scontato.. non sai che litigi sul punti :'((
    a parte questo, io tutto bene, dai. un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cao Vaty...anche ame succede spesso che mi scompaiano blog, ti capisco...soprattutto per chi ne segue tanti, è una cosa proprio antipatica!!! :)
      Io tutto bene grazie, alle prese con la "fase finale" della vita universitaria!
      Passo sempre a dare un'occhiata alle tue bellissime foto ;)
      Un bacione!

      Elimina
  28. concordo pienamente! ma i ragazzi certe cose proprio non le capiscono uffi!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, parla di un nuovo ebook sul make up!

    RispondiElimina
  29. A volte ci si adagia un pochino per pigrizia. Di tanto in tanto è positivo fare qualcosa per il proprio compagno. Ci vuole sempre fantasia e attenzione. Bel post!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Concordo come sempre con te.

    RispondiElimina
  31. Ciao :) Grazie mille per la visita e il follow...ricambio molto volentieri! Molto interessante il tuo blog! :)
    A presto

    Personal Blog: http://dosporlacalle.blogspot.it/
    Music Blog: http://justaflea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Boh, non so, scontata non mi sono mai sentita...forse sono io a volte ad averlo dato per scontato in passato...certi fine settimana in cui lui veniva a trovarmi per stare soprattutto con me e io avevo mille cose da fare e amici da vedere...e lì realizzavo quanto mi amasse perché non si è mai lamentato e accettava tutto...ma in genere cerchiamo sempre di fare qualcosa per l'altro, anche insignificante per il mondo ma importante per noi...anche un biscotto al cioccolato conservato per lui può significare quanto ci teniamo...:-)

    RispondiElimina
  33. ciao mi sono appena iscritta!! il tuo blog è davvero carinissimo.. se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi :) un bacio!
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. A dirti la verità se mi chiamasse un po' di meno non mi spiacerebbe granché! Durante la giornata mi chiama ogni volta che sta in macchina e si deve spostare da un luogo ad un altro ma non ha niente da dirmi. Ecco io sono per le telefonate utili se mi devi dire qualcosa mi chiami altrimenti no. Per il resto devo ammettere di non sentirmi molto trascurata, a parte quando stiamo a casa a guardare un film e lui dorme beatamente accanto a me cosa che all'inizio non avrebbe mai fatto.
    ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  35. ma dare nulla per scontato!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Ciao!!! mi hai risollevato la giornata con questo post:) Anche io oggi sono in fase "sentirmi data per scontata" e non so più se sono mie fantasie (come dice lui) o è reale. Purtroppo mi resta anche difficile dirgli qualcosa perché il mio ragazzo fa degli straordinari allucinanti a lavoro. Se non sono io a smuoverlo probabilmente fino al fine settimana non mi proporrebbe nulla, nemmeno di vederci la sera per dormire insieme.Ma non potrebbe organizzarsi un po' meglio e stupirmi ognitanto invitandomi a fare qualcosa solo per stare con me? Non capisce che non chiedo tanto,solo che mi faccia capire che anche lui vuole vedermi e che gli manco. I primi tempi era tutto un dirmi: non vedo l'ora di sentire la tua voce, ho voglia di stare con te. Ora passano i giorni e tutto tace...e lui non nota il cambiamento. Ma io ci sto male, non gli basta per smuoversi un po'? Quando siamo insieme è dolcissimo e mi dimostra il suo amore, le piccole attenzioni non mancano. Lui dice che non gli do il tempo io invece ho così paura che non lo faccia che lo anticipo, anche perché dopo un po' ho voglia di vederlo.Lo amo tanto ma alle volte non riesco ad evitare di sentirmi così. Arggghhhh come si fa??? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha!Purtroppo non ci si può far niente...noi pensiamo troppo, loro troppo poco! Ci vuole solo taaaantaaa ma taaantaa pazienza...come hai letto nei commenti siamo un p tutte nella stessa barca :D

      Elimina
  38. La cosa piu` fastidiosa di tutto cio` e` che si guarda come lo stesso uomo che ora ci da per scontate si comportava con l'ex che invece non si dimostrava disponibile e pronta a una storia seria come noi, lei riceveva mille piu` attenzioni e sforzi per riuscire a tenerla con lui!! Totalmente ingiusto direi

    RispondiElimina
  39. MY NAME IS Marget , voglio tosare la mia testimonianza Dopo essere stato in rapporto con Wilson per sette anni , ha rotto con me , ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano , lo volevo indietro tanto a causa della amore che ho per lui , l'ho pregato con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato . Ho spiegato il mio problema a qualcuno on-line e ha suggerito che avrei dovuto contattare un mago che potesse aiutarmi gettato un incantesimo per riportarlo indietro , ma io sono il tipo che non credeva in magia, non avevo altra scelta che provare, volevo dire un mago chiamato Eze akugbe e lo invia , e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni , che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni , ha lanciato un potente incantesimo sulla mia ex e sorpresa nella seconda giornata , era circa 4:00 , il mio ex mi ha chiamato , a sorpresa , ho risposto alla chiamata e tutto ciò che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo , che mi ha voluto di nuovo a lui , che mi ama così molto . Ero così felice e sono andato da lui , che era come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo . Da allora , ho fatto promessa che qualcuno che ha un problema di rapporto , lui ci sia un aiuto per tale persona da lui o lei riferendosi al solo reale e potente mago che mi ha aiutato con il mio problema e chi è diverso da tutti gli quelli falsi là fuori . Chiunque potrebbe essere necessario l'aiuto del mago , la sua e-mail : . Drakugbespellhome@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno del suo aiuto nella vostra relazione o qualsiasi tipo di problema , vi ringrazio ancora una volta dr per portare mio marito torna a me non può mai smettere di parlare di signore lo si può e-mail per il tuo aiuto il suo indirizzo email è drakugbespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Il mio nome è Lilian N.This è un giorno di grande gioia della mia vita, perché l'aiuto Dr.saguru ha reso a me, aiutando a ottenere il mio ex marito torna con la sua magia e incantesimo d'amore. Sono stata sposata per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito era davvero barare su di me ed è stato alla ricerca di un divorzio, ma quando mi sono imbattuto Dr.saguru e-mail su Internet su come egli ha aiutato così tante persone per ottenere il loro ex indietro e contribuire a fissare relationship.and rendere le persone ad essere felici nel loro rapporto. Ho spiegato la mia situazione a lui e poi cercare il suo aiuto ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso e qui ora sto celebrando perché mio marito è cambiare completamente per sempre. Ha sempre voglia di essere da me e non può fare nulla senza il mio presente. Sono davvero godendo il mio matrimonio, quello che una grande festa. io continuo a testimoniare su internet perché Dr.saguru è veramente un vero e proprio mago. HAI BISOGNO risolvere contattare MEDICO SAGURU SOCIETÀ VIA E-MAIL: drsagurusolutions@gmail.com o 2.349.037,545183 millions Egli è l'unica risposta al vostro problema e ti fanno sentire felice nel vostro relationship.and suo perfetto anche in 1 incantesimo d'amore 2 WIN ex indietro 3 frutto del ventre 4 PROMOZIONE INCANTESIMO 5 PROTEZIONE INCANTESIMO 6 BUSINESS INCANTESIMO 7 BUON LAVORO INCANTESIMO 8 LOTTERIA INCANTESIMO e Foro CASE incantesimo.

    RispondiElimina
  41. Voglio ringraziare DR OJEFOR per riportare il mio marito per me. è successo che mio marito ha improvvisamente perso interesse per me e si fermò tornare a casa dopo il lavoro, e questo mi ha fatto preoccupato. un mio amico mi ha legato a questo grande mago e che è stata la fine di tutto. mio marito è tornato da me pregandomi di perdonarlo. è possibile contattare il DR OJEFOR per soluzioni rapide ai vostri problemi (DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM)
    (1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se si può essere in grado di soddisfare il vostro desiderio sessuale moglie a causa della scarsa erezione.
    (11) CURE HIV

    RispondiElimina
  42. Voglio ringraziare DR OJEFOR per riportare il mio marito per me. è successo che mio marito ha improvvisamente perso interesse per me e si fermò tornare a casa dopo il lavoro, e questo mi ha fatto preoccupato. un mio amico mi ha legato a questo grande mago e che è stata la fine di tutto. mio marito è tornato da me pregandomi di perdonarlo. è possibile contattare il DR OJEFOR per soluzioni rapide ai vostri problemi (DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM)
    (1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se si può essere in grado di soddisfare il vostro desiderio sessuale moglie a causa della scarsa erezione.
    (11) CURE HIV

    RispondiElimina
  43. Voglio ringraziare DR OJEFOR per riportare il mio marito per me. è successo che mio marito ha improvvisamente perso interesse per me e si fermò tornare a casa dopo il lavoro, e questo mi ha fatto preoccupato. un mio amico mi ha legato a questo grande mago e che è stata la fine di tutto. mio marito è tornato da me pregandomi di perdonarlo. è possibile contattare il DR OJEFOR per soluzioni rapide ai vostri problemi (DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM)
    (1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se si può essere in grado di soddisfare il vostro desiderio sessuale moglie a causa della scarsa erezione.
    (11) CURE HIV

    RispondiElimina
  44. Il mio nome è Kness Jane, dal Canada, desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo grande uomo chiamato grande MUTABA ha appena fatto per me, questo grande uomo ha appena mio perduto Ex marito mi riportò alla con sua grande magia entro 48 ore. Ero sposata con mio marito Alani Evans, siamo stati insieme per molto tempo e ci è piaciuto molto noi stessi, ma quando ero in grado di dargli un figlio per 2 anni ha lasciato me e mi ha detto che lui non può continuare più quindi ora stavo cercando modi di convincerlo a tornare fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo grande uomo e ha dato il suo contatto email greatmutaba@yahoo.com poi non ci crederai quando ho contattato questo grande uomo sui miei problemi ha preparato e un incantesimo molto forte per me e porta mio marito perso indietro entro 48 ore, e dopo un mese mi manca il mio periodo mensile e siamo andati per un test e il risultato ha mostrato che ero incinta. sono contento che oggi sono una madre di una bambina, grazie ancora una volta il grande MUTABA per quello che avete fatto per me. Contatto con lui il suo greatmutaba@yahoo.com email privata se siete fuori là passando attraverso uno qualsiasi di questo problemi o situazioni difficili nella tua vita. o è possibile aggiungere che il grande uomo su +2348054681416 si possa aggiungere lui su Whatsapp.

    RispondiElimina
  45. QUESTO E 'IL MIO testimonianza al mondo,
    Come sono stato aiutato da un incantesimo CASTER GRANDE DR Ogun, salvando il mio matrimonio, e riportando il mio ex amante per me.
    Buon giorno a tutti, Am Emily Peter, dall'Australia voglio solo dire un grande grazie a papà Dr. Ogun per quello che ha fatto per me, ha portato di nuovo l'uomo che amavo e amare con tutto il cuore, un uomo che ha lasciato me per un'altra donna per ben 3 anni, con 2 bambini, ho deciso di controllare un incantesimo caster di ma tutti mi ha tenuto ingannevole, fino a quando ho incontrato il dottor Ogun, stavo andando on line quando ho visto le testimonianze che le persone hanno condiviso su questo grande uomo Dr . Ogun mi ha detto di non preoccuparsi, tutto sarà finito. lui mi chiedono cosa fare e ho fatto subito una disposizione per questo non ho mai lasciato soldi per essere il mio problema perché mio marito è molto importante per me e mi piace così tanto fino a quando mi ha detto che mio marito sarà di nuovo in 3 giorni di tempo , sono così grato oggi che mio marito è tornato da me e siamo felici e ha sempre voglia di essere al mio fianco, io consigliarvi le persone a non cadere nelle mani sbagliate, ma di contattare il Dr. Ogun che è affidabile e semplice, Spell Caster, è possibile contattarlo via e-mail doctorogunspelltemple@gmail.com non mi fermerò la condivisione di questa testimonianza, perché ha salvato il mio matrimonio. ANCORA UNA VOLTA sua e-mail: doctorogunspelltemple@gmail.com o il suo contatto diretto +2348131024113

    Se hai bisogno anche soluzione nel seguente problema, CONTATTO lui.

    1) Se si desidera che il vostro ex indietro.

    (2) se si ha sempre brutti sogni.

    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.

    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.

    (5) Se si desidera un bambino.

    (6) Si vuole essere ricco.

    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.

    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria

    (9) INCANTESIMO SOLDI.

    (10) protezione spirituale.

    (11) SERVIZIO DI ERBE.

    (12) INCANTESIMO DI BELLEZZA.

    (13) ROTTURA DI GENERAZIONE CORSO

    (14) OTTENERE DI LAVORO

    (15) LOTTERIE VINCENTI

    RispondiElimina
  46. Sono Max Hannah, e mi baso in USA ... La mia vita è tornata !!! Dopo 1 anni di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato con due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire i suicidi quasi commesso, ero emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie ad un mago chiamato Dr Ogundu, che ho incontrato in linea. In un giorno fedeli, come stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in assegnare di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce seno e altre malattie, alcune testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. vengo anche attraverso un particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come ha riportato il suo amante Ex in meno di 2 giorni, e al termine della sua testimonianza ha abbandonato l'indirizzo e-mail del dottor Ogundu. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di fare un tentativo. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In appena 48 ore, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Dr Ogundu, Lui è veramente un uomo di talento e io non lo fermerà la pubblicazione perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di un vero e vero e proprio mago per risolvere tutti i vostri problemi per voi. Try Dr Ogundu in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai vostri problemi. contattare il grande Dottore attraverso questa mail: drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Si tratta di una testimonianza che dirò a tutti di ascoltare. Sono stato sposato quattro 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per prendere il mio amante lontano da me e mio marito mi ei bambini a sinistra e abbiamo sofferto per due anni fino a quando ho incontrato un post in cui questo uomo DR LUKAS LELE, DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o WhatsApp lui +2348151729226 hanno aiutato qualcuno e ho deciso di dargli una prova per aiutarmi a portare il mio amante a casa e credetemi io mando la mia foto a lui e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi hanno detto, ho visto una macchina ha guidato in casa ed ecco, era mio marito e lui sono venuto per me ei bambini ed è per questo che sono felice di fare ciascuno di voi in simile a incontrato questo uomo e avere il vostro amante di nuovo al vostro sé. La sua e-mail: DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lui WhatsApp +2348151729226

    RispondiElimina
  48. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com

    Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    {2} Se stai cercando un lavoro
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio
    (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi
    (9) Incantesimo di affari
    (10) Numero di vincita della lotteria.
    (11) Riporta l'amore perduto
    e molti altri.
    Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

    RispondiElimina
  49. Grande articolo! Spero che questo aiuta un sacco di donne là fuori. Difficoltà il vostro matrimonio e il rapporto dopo una rottura o di divorzio, garanzia 100% Love spell..! Un problema molto grande si è verificato nel mio matrimonio sette mesi fa, tra me e mio marito così terribile che ha preso il caso al Tribunale per il divorzio. ha detto che non ha mai voluto restare con me ancora una volta, e che non mi amava piu '. Così ha confezionato fuori di casa e mi ha fatto e i miei figli passati con dolore severo. Ho provato tutti i miei mezzi possibili per ottenere lui torna, dopo tanto chiedere l'elemosina, ma tutti a nessun avail.and che ha confermato che ha preso la sua decisione, e non ha mai voluto vedermi ancora. Così una sera, mentre stavo tornando dal lavoro, ho incontrato un mio vecchio amico che ha chiesto di mio marito. Così ho spiegato ogni cosa a lui, così mi ha detto che l'unico modo che posso ottenere il mio marito di nuovo, è quello di visitare un mago, perché ha davvero lavorato per lui troppo. Così non ho mai creduto nella magia, ma non avevo altra scelta, che seguire il suo Consiglio. Poi mi ha dato l'indirizzo email del mago che ha visitato. Ho inviato una mail all'indirizzo che ha dato a me, e il mago mi ha assicurato che mi metterò mio marito torna il giorno successivo. Che un'affermazione incredibile!! Ho mai creduto, così parlò con me e mi ha detto tutto quello che devo fare. Poi la mattina successiva, così sorprendente, mio marito, che non mi ha chiamato per gli ultimi 7 mesi, mi ha dato una chiamata per informarmi che tornera '. Così incredibile!! Così che era come e ' tornato quel giorno stesso, con un sacco di amore e di gioia e lui si è scusato per il suo errore, e per il dolore ha causato a me e i miei figli. Quindi da quel giorno, il nostro rapporto ora era più forte di quanto fosse prima, con l'aiuto di un mago. Così, io vi consiglio di voi là fuori se avete qualsiasi problema contattare Dr Mudi ti do 100% garantire che lui vi aiuterà... Lui e-mail a: mudispellhome@gmail.com o chiamare 23470962905 grazie per la lettura

    RispondiElimina
  50. Credo che qualcuno che possiede il 100% del tuo cuore vale la pena combattere. Sì, sto vantando perché non ho mai aderito ad alcuni consigli negativi da parte dei miei genitori quando sono stato di sposarmi. C'era una guerra tra la nostra famiglia e poi mio marito era suo cucciolo di madri, i suoi membri della famiglia lo hanno usato molto che non può prendere alcuna decisione senza consultarli. Quello che mi ha più sorpreso è stato il momento in cui un uomo di 36 anni cerca il genitore e alcuni membri della famiglia di approvare prima di incontrare qualcuno, il peggior è accaduto quando gli fu incaricato di portarmi nella loro casa di campagna a N. Rampart di New Orleans Era rischioso accettare tale invito.
    La guerra tra le nostre famiglie ha iniziato quando ha finalmente proposto (che era circa 4 anni fa), la sua famiglia ha dato alcune condizioni se deve sposarmi (dobbiamo vivere con loro), sono rimasto sconvolto quando mio marito ha accettato e sono contento di Le loro condizioni (così pazzesche). La mia famiglia scosse e chiese che dovrei rompere con lui immediatamente.
    Ho deciso di dargli l'ultimo colpo come uomo che ha già preso il 100% del mio cuore, ho preso il rischio di andare spiritualmente con loro consultando il Priest AKOBE via AKOBESPIRITUALHOME40@gmail.com, non so come ma il padre spirituale Sapevo già che stavo per consultarlo. Prima di tutto mi ha detto il pericolo che sono stato e come mio marito è stato schiavo dalla nascita, come fanno il cervello lavandolo a fare le loro volontà.
    Come la citazione che dice che una persona vede chiaramente solo con il cuore, ho capito che nessuno ha visto quello che ho visto in mio marito e per questo ho usato l'aiuto di PRIEST AKOBE per metterlo fuori dalla sua miseria. I suoi occhi aperti da PRIEST AKOBE per la prima volta, la sua famiglia si innamorò di me e ha concesso ogni nostra richiesta, le nostre famiglie hanno conosciuto la pace dopo l'incantesimo d'amore. È più di 2 anni dopo l'incantesimo d'amore e mio marito ha continuato a migliorare ogni giorno senza interferenze dalla sua famiglia. Ho aspettato troppo a lungo per condividere questo pezzo incredibile. Grazie per il tuo tempo e anche per PRIEST AKOBE. Lo conoscevo attraverso la lettura di alcune testimonianze sorprendenti sui blog.

    RispondiElimina
  51. Stai passando per qualsiasi problema e cerchi la soluzione?
    Vuoi mettere fine a quel problema che ti dà la notte insonne?
    Incontra oggi la più grande di tutti i castori spirituali di incantesimi e ottieni una soluzione duratura per questo il tuo problema.
    Contatta Priest Srinivas Nayak via e-mail: s_spellcaster@yahoo.com
    O e-mail: srinivasspellcaster@gmail.com

    Per le seguenti soluzioni

    (1) Se vuoi tornare al tuo ex marito / moglie.

    (2) Se stai cercando un buon lavoro

    (3) Se vuoi essere promosso nel tuo luogo di lavoro.

    (4) Se si desidera un figlio.

    (5) Se volete essere ricchi.

    (6) Se si desidera guarire l'HIV, i tumori e altre malattie

    (7) se sei sordo e cieco e vuoi vedere e ascoltare di nuovo

    (8) Incantesimo di affari

    (9) numeri vincenti della lotteria e molti altri

    Si noti che solo Priest Srinivas Nayak via e-mail: s_spellcaster@yahoo.com
    O E-mail: srinivasspellcaster@gmail.com
    Può farlo

    Scommetto con un incontro, i tuoi problemi verranno risolti.

    RispondiElimina
  52. Saluto a tutti quelli che leggono il mio commento, Tutto il ringraziamento va a GREAT MUTABA per aiutarmi a ripristinare la mia felicità, sono stato sposato con mio marito e siamo stati bene e felice. È venuto in un esteso che mio marito che ama e mi prende cura, non ha nemmeno il tempo necessario, fino a quando ho scoperto di avere una relazione con un'altra donna nel suo posto di lavoro, cerco di fermarlo, di tutti Il mio sforzo è stato in perpetuo improvvisamente divorziato e andato per la donna. Lui mi vive con tre dei nostri figli, piangeremo tutto il giorno, ero in dolore e dolore, e stavo cercando aiuto. Ho letto un commento su come questo grande spell caster chiamato GREAT MUTABA ha aiutato una signora a portare il suo husban a casa dopo 45 anni di rottura, e ho anche visto tanti commenti su come GREAT MUTABA aiutare le persone con il suo amore e la riunione incantesimo. Così ho deciso di contattarlo e di spiegargli il mio problema, ha fatto un incantesimo d'amore che fa di mio marito tornare a me ei nostri figli e non pensare mai alla donna nel suo posto di lavoro di nuovo. Questo uomo è Dio inviato per ripristinare la rottura del cuore e riunire i rapporti. Può il Signore essere la tua forza e continuare ad usarti per salvare la relazione tra persone. E se stai passando per qualsiasi problema, contattalo per aiuto nella sua email; (greatmutaba (@) gmail.com), vi prometto che metterà un sorriso sul tuo viso e ti farà sentire felice. Buona fortuna si può anche chiamare o WHATSAPP via lui; +2348054681416...

    RispondiElimina
  53. Saluto a tutti che sta leggendo il mio commento, tutte le grazie va a grande MUTABA per avermi aiutato a ripristinare la mia felicità torna nuovamente, ero sposata con mio marito e stavamo vivendo bene e felice. è venuto ad un'estensione che mio marito che utilizzare per amore e la cura per me, dose non nemmeno il mio tempo ancora una volta, fino a quando ho scoperto che lui aveva una relazione con un'altra donna al suo posto di lavoro, cerco di fermarlo, tutto il mio sforzo è stato in-vano improvvisamente lui divorzia da me e siamo andati per la donna. me vivere con tre dei nostri bambini, ho pianto tutto il giorno, ero in dolori e dolore, e stavo cercando aiuto. Ho letto un commento su come questo grande mago chiamato grande MUTABA ha aiutato una signora a portato il marito torna a casa dopo 45 anni di pausa, e ho anche visto così tanti commenti su come grande MUTABA aiutare le persone con il suo amore e il ricongiungimento incantesimo. così ho deciso di contattarlo e spiegare il mio problema a lui, ha fatto un incantesimo d'amore che rendono il mio marito di tornare a me e i nostri bambini e mai pensare la donna nel suo posto di lavoro nuovo. quest'uomo è Dio mandato per ripristinare il cuore spezzato e riunire la relazione. il Signore sia la tua forza e continuare a servirsi di te per salvare persone relazione. e se si passa attraverso qualsiasi problema contattare lui per aiutare il suo indirizzo email; greatmutaba@gmail.com o greatmutaba@yahoo.com, te lo assicuro che mettere un sorriso sul tuo viso e ti fanno sentire felice. buona fortuna si può anche chiamare o WHATSAPP lui via; +2348054681416

    RispondiElimina
  54. Drraymondspellcaster@gmail.com whatsapp +2348130183131
    Ciao sono Adam Jose, sono di Houston, Texas. Ed io sono qui per diffondere questa buona notizia a tutto il mondo su come ho ottenuto la mia WIFE back.I stava pazza quando la mia WIFE mi ha lasciato per un altro uomo due mesi dopo Un anno di matrimonio, quindi ero confuso e persino pensavo di commettere suicidio. Così un giorno stavo solo navigando su INTERNET e ho incontrato un amico che mi presenta al dottor Egodi il grande messaggero all'oracolo che serve, ho narrato il mio Problema al dottor Egodi su come il mio marito mi abbia lasciato. Mi ha solo detto che sono venuto al posto giusto avrei ottenuto il mio desiderio di cuore senza alcun effetto collaterale. Mi ha detto che cosa ho bisogno di fare, dopo che è stato fatto , Nei prossimi due giorni, la mia WIFE mi ha chiamato al telefono e mi ha dispiaciuto di vivermi prima e anche nella prossima settimana dopo che la mia donna mi ha chiamato a supplicare il perdono, sono stato chiamato nella scuola dove lavoro Che sono libero che dovrei riprendere con il lavoro, sono così felice e sopraffatto che devo dirlo a tutto il mondo D su come Dr.Egodi mi aiuti a concedere il mio desiderio di cuore. Se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, contatta Dr.Egodi al seguente indirizzo e-mail. [Drkennethraymond@outlook.com e risolvi tutti i tuoi problemi. Nessun problema è troppo grande da risolvere. Contattalo direttamente su: [
    Drraymondspellcaster@gmail.com whatsapp +2348130183131

     O drraymondspellcaster@gmail.com
    ] E risolvere i tuoi problemi come me.He ha lanciato così tanti incantesimi come,
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    (2) hai bisogno di un divorzio nel tuo rapporto.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne e gli uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito e moglie per essere tuoi per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Assistenza alle erbe.
    (10) Hai bisogno di un incantesimo per curare la malattia
    (11) Avete bisogno di una magia di lotteria, hai bisogno di magia di denaro
    (12) Protezione spirituale
    Contattaci lui oggi: [
    drraymondspellcaster@gmail.com

    ]

    RispondiElimina
  55. Mi chiamo Lilian N. Questo è un giorno molto gioioso della mia vita a causa dell'aiuto che mi ha aiutato il dottoressa aiutandomi a riportare il mio ex marito con la sua magia e l'incantesimo d'amore. Sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito era veramente truffato su di me e stava cercando un divorzio ma quando sono venuto attraverso email Dr.saguru su internet su come ha aiutato tante persone a ottenere il loro ex indietro E aiutare a risolvere il rapporto. E fare che le persone siano felici nei loro rapporti. Ho spiegato la mia situazione a lui e poi cerco il suo aiuto, ma alla mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso e qui sto ora festando perché il mio marito è cambiato totalmente per bene. Vuole sempre essere da me e non può fare niente senza il mio presente. Sto godendo veramente il mio matrimonio, quale grande festa. Continuerò a testimoniare su internet perché Dr.saguru è veramente un vero e proprio cinguettio di incantesimi. DOVETE AIUTI QUANDO CONTATTARE MEDICO SAGURU ORA VIA EMAIL: drsagurusolutions@gmail.com o +15172527721 Egli è l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nel tuo rapporto.
    1 AMORE SPELLO
    2 WIN EX BACK
    3 FRUTTA DELLA WOMB
    4 PROMOZIONE SPELL
    5 PROTEZIONE SPELL
    6 BUSINESS SPELL
    7 GOOD JOB SPELL
    8 LOTTERY SPELL e CASELLO DI CORTE.

    RispondiElimina
  56. Tutto grazie a questo grande uomo chiamato dottor Agbazara, il grande spell caster che riporta la gioia in me aiutandomi a riportare il mio amante che si rompono con me Quattro mesi fa, ma ora con me con l'aiuto del dottor Agbazara il grande incantesimo d'amore caster. Tutto il ringraziamento va a lui anche puoi contattarlo per aiuto se ti occorre in tempi difficili via: ( agbazara@gmail.com ) puoi anche WhatsApp su questo numero +2348104102662

    RispondiElimina