martedì 29 novembre 2011

Love is... molto più che una semplice formula


Vi ricordate le bellissime illustazioni di Kim? Io da piccola collezionavo queste splendide figurine e sognavo di vivere una splendida storia d'amore.
Qualche giorno fa ho ritrovato il mio album e così è nata l'idea di questo blog.
E' vero: "L'amore è molto più di una semplice formula". Spesso non esistono soluzioni universalmente valide e le incognite e le variabli dell'equazione sono troppe per portare a un unico risultato. Per questo mi piacerebbe creare un luogo libero dove "massacrare" mariti e fidanzati, prendersi un pò in giro, sfogarsi, raccontarsi. Partire da un'immagine, una frase, dalla mia esperienza e dedicare loro un post...poi aspettare i commenti di tutte le "amanti" del web.
Se vi piace l'idea non vi resta che seguirmi!

Nessun commento:

Posta un commento